Deve scontare ancora 6 anni di carcere: arrestata a Rimini dalla Polizia di Stato

Più informazioni su

Pensava di farla franca la bosniaca che, oggetto di ordinanza di carcerazione emessa dalla Procura Generale presso la Corte di Appello di Milano, deve scontare ancora 6 anni e 11 mesi di reclusione.

La ragazza, credendo di passare inosservata, voleva trascorrere un periodo di villeggiatura nella riviera romagnola; le fonti a disposizione della Polizia di Stato di Rimini hanno permesso di scongiurare una simile eventualità, assicurando una criminale alla giustizia. Avuta notizia della sua presenza sul territorio, gli uomini delle Volanti hanno provveduto immediatamente alla sua cattura.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.