Polizia di Stato e unità cinofila arrestano a Rimini spacciatore beccato con marijuana e cocaina

Più informazioni su

Per l’ennesima volta si è dimostrato prezioso il contributo dell’unità cinofila della Polizia di Stato nella capillare attività di controllo del territorio. Gli uomini della Polizia di Stato di Rimini, affiancati dall’unità cinofila, hanno notato che, al loro passaggio, un uomo di origine magrebine si era furtivamente allontanato cercando di non destare sospetto.

Gli agenti dopo aver fermato ed identificato il sospettato hanno proceduto alla perquisizione che ha permesso di rinvenire diversi involucri contenenti marijuana e cocaina, già divisi in piccoli involucri pronti per lo spaccio. Il ragazzo marocchino, con precedenti specifici in tema di stupefacenti, è stato arrestato in attesa del rito per direttissima che si terrà domani.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.