Rimini, grave all’ospedale Bufalini pedone investito da un’auto in via Graziani

Più informazioni su

Il report del 118 comunica che una persona di cui non si conoscono le generalità è ricoverata all’ospedale Bufalini di Cesena dopo essere stata investita da un’auto nel pomeriggio di oggi, venerdì 9 agosto, a Rimini in via Ferdinando Graziani.

Sul posto sono arrivati i sanitari del 118 con ambulanza, auto medicalizzata e l’elisoccorso partito da Ravenna con cui la persona ferita è stata trasportata con un codice di massima gravità all’ospedale di Cesena. Per i rilievi di legge sul luogo dell’incidente è giunta la Polizia municipale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.