Rimini, percorre in scooter una strada vietata poi aggredisce gli agenti e finisce in manette

Più informazioni su

Nel corso dei servizi di controllo del territorio, gli uomini delle Volanti di Rimini sono stati avvisati da un cittadino della presenza di un uomo di giovane età, in un bar del centro di Rimini, che pochi minuti prima aveva attraversato col proprio scooter un viale interdetto alla circolazione. L’uomo, dopo esser stato ripreso dal cittadino, lo aveva offeso e minacciato.

Vedendo le Volanti, il malcapitato ha segnalato l’accaduto, permettendo agli agenti di identificare nelle vicinanze il ragazzo. Capendo cosa stava accadendo il ragazzo si è avvicinato alla Volante ed ha iniziato ad offendere sia colui che stava effettuando la segnalazione sia gli agenti intervenuti. I poliziotti hanno provato a calmare il ragazzo che li ha aggrediti e un agente è rimasto ferito. L’aggressore è stato arrestato per resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale ed è stato portato nelle celle di sicurezza della Questura.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.