Bellaria, riaprono i servizi igienici della stazione

Più informazioni su

Fino al prossimo 8 settembre, riaprirà al pubblico il servizio toilette presso la stazione di Bellaria. I servizi di Piazzale Gramsci saranno fruibili tutti i giorni dalle 17.00 alle 23.00: un piccolo grande risultato che risolve per le prossime settimane, quelle cruciali per la stagione turistica, una lacuna storica della stazione bellariese.

“Il provvedimento è frutto dell’impegno dell’amministrazione Comunale e della disponibilità di Rete ferroviaria – commenta con soddisfazione il sindaco Filippo Giorgetti – un servizio prezioso per i nostri turisti, per i viaggiatori e i pendolari, ma anche per i tanti frequentatori serali dell’Isola dei Platani e di viale Perugia; un provvedimento che permetterà di dare occupazione e reinserire nel mondo del lavoro una persona svantaggiata proveniente da una cooperativa sociale, la quale si occuperà del controllo e della pulizia dei servizi igienici.”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.