Frontale a Pennabilli: un ferito grave trasportato in eliambulanza al Trauma Center del Bufalini di Cesena

Più informazioni su

Un grave incidente stradale si è verificato nelle prime ore di questa mattina, sabato 10 agosto, in via dei Tigli a Pennabilli, in provincia di Rimini. Per cause in corso di accertamento da parte delle forze dell’ordine intervenute per i rilievi, attorno alle 8.20 due mezzi sono venuti a scontrarsi in maniera frontale, causando un ferito grave e danni fisici ad altre persone, ma di più lieve entità.

Sul posto si sono precipitati i sanitari del 118 con 4 ambulanze e 1 auto medicalizzata ma, dopo essersi accertati della gravità delle condizioni di una delle persone coinvolte, si è preferito contattare anche l’elimedica da Ravenna, per un più celere e sicuro trasporto del più grave al Bufalini di Cesena.

Le altre persone hanno riportato ferite di media gravità e sono state indirizzate in ambulanza all’Infermi di Rimini. Intervenuti anche i Vigili del Fuoco.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.