Va a fuoco un capanno per ricovero fieno a San Clemente: tre vigili del fuoco accusano malore

I Vigili del fuoco di Rimini sono intervenuti alle ore 11:14 di oggi, 12 agosto, per un incendio divampato in un capanno adibito a ricovero fieno di circa 50 metri quadri nel Comune di San Clemente in via Provinciale Conca con APS (autopompa serbatoio), due ABP (autobottepompa) e due CA (campagnola 4×4).

Il lavoro dei Vigili del fuoco è consistito nel salvataggio degli animali da cortile (galline, conigli e maiali) presenti nella zona cortilizia coinvolta dalle fiamme e che nella maggior parte sono stati portati in salvo dai Vigili del fuoco intervenuti.

L’azione ha evitato anche l’ulteriore propagazione dell’incendio alle zone limitrofe dal momento che l’incendio ha anche interessato circa 250 metri quadri della vegetazione presente nell’aia. Nel corso dell’intervento per effetto delle particolari condizioni climatiche rese ancora più critiche dai prodotti della combustione e in particolare del calore sviluppato dell’incendio, tre vigili hanno accusato malore e hanno dovuto ricorrere alle cure mediche per i necessari accertamenti.

San Clemente
CESENA

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.