Rimini, gli negano l’imbarco ma tenta di salire sull’aereo: bloccato e denunciato 34enne dalla Polizia

Più informazioni su

Verso le ore 14.30 del 16 agosto, un passeggero italiano, D.H. classe ’85, al quale la compagnia aerea aveva negato l’imbarco sul volo per Tirana a causa del documento di identità gravemente deteriorato, approfittando del fatto che le addette di Scalo erano impegnate nelle operazioni di imbarco, si è infilato nello scivolo di accesso introducendosi nel piazzale aeromobili dell’aeroporto di Rimini.

Due delle addette, dopo essersi accorte dell’intrusione, hanno dato immediato allarme alla Sala Operativa della Polizia. L’uomo è stato individuato e bloccato da una pattuglia in servizio di vigilanza prima che raggiungesse l’aereo riferendo che voleva mostrare il documento al Comandante dell’aereo nel tentativo estremo di riuscire a imbarcarsi per Tirana. Al termine delle operazioni di identificazione il 34enne è stato denunciato per violazione all’art. 1231 “Inosservanza di norme sulla sicurezza della navigazione”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.