Anziano rischia di annegare a Bellaria Igea Marina: fondamentale intervento dei bagnini

Più informazioni su

Alle 11,30 del 19 agosto 2019, nei pressi del bagno Arnaldo di Bellaria Igea Marina, un anziano di 77 anni è stato colpito da un malore mentre faceva il bagno in mare.

Soccorso prontamente dai bagnini, l’uomo è stato trasportato in codice di massima gravità all’ospedale di Rimini. Il 77enne ha sofferto di una sindrome da sommersione.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i sanitari del 118 con automedica e ambulanza. Intervenuta anche la capitaneria di porto sul luogo per i primi rilevamenti ed accertamenti dal caso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.