Avvistati giovani fenicotteri nella spiaggia tra Rimini e Riccione

Più informazioni su

Sono tante le segnalazioni arrivate ieri alle associazioni animaliste per la presenza di giovani fenicotteri in spiaggia, in particolare tra Rimini e Riccione, dopo che nei giorni corsi un esemplare era stato avvistato a Pesaro – riporta una nota Ansa -.

“Sono esemplari giovani probabilmente solo stanchi che hanno perso momentaneamente il gruppo”, avverte su Facebook il centro di recupero animali selvatici Anpana di Rimini. “Se non ci sono chiari segni di difficoltà non disturbateli. State lontani in silenzio e lasciateli riposare. Non siate fonte di stress. Se si accovacciano o sembrano stare male chiamate il numero 3387204689”.

Incuriositi i molti turisti in spiaggia dall’insolita presenza dei trampolieri tra lettini e ombrelloni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.