San Martino in Riparotta. Fulmine provoca grande incendio in un fienile

Nella serata del 22 agosto, alle ore 19:52, i vigili del fuoco di Rimini sono intervenuti in localita’ San Martino in Riparotta, per l’incendio scoppiato in un fienile a causa di un fulmine generato dal maltempo che si è abbattuto in serata nel riminese.

L’ azienda agricola interessata, oltre alle 800 rotoballe accatastate nel fienile, aveva una ventina di mucche ricoverate nella stalla a fianco, oltre l’abitazione nelle immediate vicinanze.

I vigili del fuoco, oltre a tenere sotto controllo l’ incendio, sono riusciti a mettere in sicurezza il bestiame.

Sono intervenute  cinque squadre VF con due autobotti da 8000 litri, due APS, un’autobotte da 25000 litri e il funzionario sul posto, per un totale di 17 unita’.

Le operazioni di spegnimento si sono protratte per tutta la notte. Presenti sul posto anche la Polizia Municipale che ha chiuso il traffico per consentire le operazioni di rifornimento idrico dei mezzi VF.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.