Bellaria Igea Marina: un arresto per detenzione e spaccio di stupefacenti

Più informazioni su

Nel corso della serata di ieri venerdì 23 agosto, i Carabinieri della Stazione di Bellaria Igea Marina, guidati dal Luogotenente Antonio Amato, hanno tratto in arresto in flagranza del reato di spaccio di sostanza stupefacente L. M., barese classe 1979, da anni residente nel riminese, già noto alle forze dell’ordine per i suoi precedenti di polizia. L’uomo è stato sorpreso in via Rubicone mentre cedeva due dosi di cocaina da un grammo ciascuna ad un bellariese di 53 anni, ricevendo in cambio la somma di 180 euro.

La successiva perquisizione personale a carico dell’arrestato consentiva di rinvenire due ulteriori dosi della medesima sostanza, dal peso di 18,5 grammi, circa 30 grammi di marijuana, nonché materiale vario per il confezionamento delle sostanze, il tutto sottoposto a sequestro in attesa di esperire le analisi di laboratorio del caso. Condotto in caserma, L. M., espletate le formalità di rito, è stato dichiarato in arresto e trattenuto presso le camere di sicurezza della Stazione di Rimini Principale in attesa della celebrazione del rito direttissimo. Al termine dell’udienza di convalida svoltasi nella mattinata odierna presso il Tribunale di Rimini, l’arresto è stato convalidato e l’uomo è stato condannato ad 1 anno ed 11 mesi di reclusione, oltre al pagamento di euro 3.500 di multa, con il beneficio della sospensione condizionale della pena.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.