Bellaria. Polizia di Stato e Pm sequestrano più di 4000 oggetti per un valore di oltre 16mila euro

Più informazioni su

Nella mattinata di ieri, martedì 27 agosto, gli agenti della Polizia di Stato del posto estivo di Bellaria unitamente agli agenti della Polizia locale hanno effettuato un servizio straordinario di prevenzione e repressione all’abusivismo commerciale.

Durante tale servizio sono state identificate 18 persone, prevalentemente di origine bengalese, sequestrati 4000 articoli di bigiotteria, 20 abiti da donna, 100 articoli di elettronica, 50 accessori donna, 20 ombrelli, 30 aquiloni. Inoltre sono state sottoposte a sequestro penale circa 50 borse tutte riportanti marchio contraffatto lasciate incustodite sulla spiaggia da una persona di colore che alla vista degli agenti si è dato alla fuga in mezzo ai turisti. Valore della merce circa euro 16000.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.