PolFer. Nel week end di fine estate identificate 1200 persone in tutta la Regione E-R

Più informazioni su

Oltre 1200 persone identificate, 3 arrestate e 6 denunciate in stato di libertà per vari reati, 17 veicoli controllati, 5 contravvenzioni al CdS e decine di bagagli controllati nell’ultimo fine settimana di agosto.  Sono questi i risultati conseguiti dalla Polizia Ferroviaria dell’Emilia Romagna, in occasione dell’ultimo fine settimana, in concomitanza con il rientro dalle ferie estive. 250 operatori della Polizia Ferroviaria sono stati impegnati in tutto il territorio regionale, sia in abiti civili che in uniforme.

Particolarmente intensa è stata l’attività per i presidi Polfer dislocati lungo la riviera romagnola, in particolare di Rimini e Riccione, dove ieri, domenica 1 settembre, ha avuto termine il presidio fisso da parte degli uomini della Polizia Ferroviaria.

La presenza stabile degli uomini della Polizia ha prodotto un’efficace azione di contrasto anche all’attività dei portabagagli e dei tassisti abusivi, e dei soggetti che durante l’estate frequentano lo scalo alla ricerca di soggetti a cui vendere i biglietti d’ingresso per le discoteche e i locali della riviera.

Nei confronti di quest’ultimi, con l’ausilio anche delal squadra di polizia Amministrativa e Giudiziaria sono stati adottati 6 provvedimenti del cosiddetto “Daspo urbano”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.