Rimini. Principio di incendio su un autobus della linea 19. Illesi i passeggeri

Più informazioni su

Principio d’incendio in mattinata su un autobus della linea 19, mentre si trovava in servizio in zona Stazione di Rimini.

Secondo quanto comunicato da Start Romagna in una nota, il principio d’incendio si sarebbe manifestato, da una prima sommaria verifica, a partire da una sospensione posteriore.

Resosi conto di quanto stava accadendo, l’autista è tempestivamente intervenuto utilizzando l’estintore del bus, al quale se ne sono aggiunti altri tre prelevati da altri mezzi in sosta. Sul posto è stato richiesto, in ogni caso, l’intervento dei Vigili del Fuoco. Inevitabili ripercussioni sul traffico.

I tre passeggeri che si trovavano a bordo, non hanno riportato alcuna ferita e, al termine delle operazioni di spegnimento dell’incendio, sono stati trasferiti su un veicolo di scorta.

Start Romagna comunica che avvierà immediatamente una verifica sul mezzo per capire quanto accaduto.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.