Fermati al controllo, in auto gli trovano la cocaina: due pusher in arresto a Rimini

Più informazioni su

Alle 2 di questa notte una pattuglia della Polizia Stradale di Rimini, durante un posto di controllo mirato in via Destra del Porto, ha notato un’autovettura sopraggiungere a forte velocità che, alla vista degli operatori, immediatamente ha arretasto la marcia e cercato di “parcheggiare” con una brusca manovra nel primo dei posti liberi sulla sinistra della carreggiata.

Raggiunta l’auto, alla guida è risultato un 26enne di origine egiziana regolare sul territorio nazionale che dichiarava di aver dimenticato a casa la patente di guida (che, dopo il controllo, è risultata essere scaduta da due anni) e di non avere con sé altri documenti. I tre passeggeri dell’auto (una 19enne originaria di Rimini, un 34enne originario di Bologna e una 18enne originaria della Romania), è risultata di proprietà di una società di noleggio auto.

Le due ragazze sono risultate prive di precedenti, nei confronti dei due uomini invece ne gravavano numerosi per reati di vario genere legati alla detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Molto agitato, il conducente veniva fattoscendere dal veicolo e, celato tra lo schienale e la seduta, gli agenti hanno scovato un involucro contenente cristalli di “SHABOO”, un tipo di droga e, nel resto dell’auto, cocaina.

Perquisita dunque anche l’abitazione dei due uomini, è stata trovata cocaina, una confezione di bicarbonato aperta (sostanza che solitamente viene usata per tagliare la cocaina), pipe, bilancino, materiale per il confezionamento e banconote per un totale di 550 euro. Le ragazze si sono dichiarate estranee, mentre i due uomini sono stati arrestati.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.