Rimini: vuole buttarsi dal secondo piano, poi cerca di accoltellare la donna che tenta di salvarlo

Più informazioni su

Come riporta una nota dell’Ansa, intorno alle 14.30 di oggi un giovane di origine nordafricane ha tentato di gettarsi dal secondo piano di un appartamento di fronte alla stazione di Rimini: prima prima di fuggire in strada però ha cercato di colpire con un coltello la donna che gli aveva appena salvato la vita. Quando i Carabinieri sono arrivati sul posto, l’uomo era già fuggito.

A dare l’allarme sono stati i vicini che hanno visto il giovane affacciato al balcone in procinto di gettarsi nel vuoto. Una 50enne di origini cubane, che condivide gli spazi comuni della casa in cui entrambi sono ospiti, è andata in suo soccorso, ma il giovane ha estratto un coltello dalla tasca dei pantaloni e ha tentato di colpire la donna che lo stava trattenendo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.