Montefiore Conca. Intervento dei Vigili del Fuoco di Rimini per spegnere le fiamme. Nessun ferito

Nel pomeriggio di ieri, mercoledì 11 settembre, i Vigili del Fuoco di Rimini sono intervenuti alle ore 15:32 a Montefiore Conca in via Croce Gaggio per incendio camion, con APS(autopompaserbatoio), ABP (autobotte pompa) e un mezzo fuoristrada.

Il pronto intervento dei Vigili del fuoco ha permesso di limitare l’incendio a un solo
automezzo , impedendo che si propagasse al capannone della ditta, ad una catasta di bancali in legno ed anche alla cisterna di gasolio adiacente al mezzo in fiamme.

I Vigili del fuoco hanno poi completato lo spegnimento del materiale incendiato
mediante “smassamento” e messo in sicurezza il sito. L’intervento è durato per circa due ore e mezza. Nessuna persona coinvolta nell’incendio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.