Truffava donne vittime di abusi con minacce ed estorsioni: arrestata presidente di Onlus riccionese

Più informazioni su

Una 35enne è stata arrestata questa mattina dai Carabinieri di Riccione per una serie di reati tra cui truffa, estorsione, minaccia e falso – riporta una nota Ansa -. La donna, ex presidente di un’associazione senza scopo di lucro nata per la promozione sociale e contro stalking e violenza di genere, truffava donne vittime di abusi e intascava soldi chiesti ad amministrazioni locali a titolo di rimborsi o finanziamenti per progetti di aiuto sociale e psicologico per minori.

La donna, ai domiciliari, si sarebbe proposta anche come investigatore privato. Le sue vittime principalmente donne abusate o maltrattate con figli minori. Una di queste nel 2017 l’aveva denunciata raccontando di essersi trovata di fronte a una richiesta di denaro in cambio di servizi di investigazione.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.