Rimini: donna milanese fugge dopo un investimento in auto, fermata dai Carabinieri

Più informazioni su

Nella mattinata di sabato 14 settembre, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Rimini hanno intercettato e bloccato in viale Torino a Riccione una donna di 41 anni, milanese, che, poco prima, mentre era alla guida della propria autovettura Pegeout 207 durante il tragitto da Rimini a Riccione aveva urtato e danneggiato tre auto in sosta lungo la via Chiabrera e il viale Regina Margherita, nonché giunta sul viale D’Annunzio di Riccione aveva investito di striscio un giovane 27enne del luogo, ferendolo ad una gamba. La donna si era poi data alla fuga, senza soccorrere l’investito rimasto a terra ferito. L’uomo è stato trasportato con un’autoambulanza del 118 al Pronto Soccorso di Riccione ove è stato medicato.

La conducente, che è stata denunciata in stato di libertà alla locale Procura della Repubblica per omissione di soccorso e danneggiamento, all’atto del controllo ha evidenziato ai militari operanti uno stato psicofisico alterato, pertanto è stata sottoposta a trattamento sanitario obbligatorio ed affidata alle cure dei medici psichiatrici dell’ospedale di Rimini dove è stata ricoverata.

In supporto ai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Rimini, sono anche intervenute, sui luoghi dei sinistri, le pattuglie delle Sezioni Infortunistiche delle Polizie Municipali di Rimini e Riccione che nella rispettiva competenza hanno proceduto ai rilievi dei due sinistri e dell’investimento del pedone.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.