Rimini. Locale completamente abusivo sanzionato dalla Polizia Locale

Più informazioni su

Proseguono i controlli della Polizia Locale sui pubblici esercizi, al fine di garantire il  rispetto delle norme sulla gestione delle attività imprenditoriali. Durante un controllo effettuato sulla regolare occupazione del suolo, un pubblico esercizio del litorale nord, è stato riscontrato non avere nessun titolo per il posizionamento sul suolo comunale di tavoli e sedie.

Inoltre, il locale, è risultato sprovvisto di qualsiasi autorizzazione, sia amministrativa che igenico-sanitario per svolgere l’attività di somministrazione di alimenti e bevande.

L’attività di controllo in generale ha portato ad elevare verbali amministrativi per un totale di € 4.032,00 oltre a € 273,00, per l’infrazione al Codice della strada riferita all’occupazione abusiva del suolo pubblico, che prende anche la sanzione accessoria della rimozione di tavoli e sedie. Le violazioni sono state segnalate al Settore Attività Economiche di Rimini per l’emanazione del  provvedimento di chiusura immediata, oltre ad essere segnalate alle altre autorità competenti  (Cosap, Tari e Guardia di Finanza), per la valutazione di eventuali provvedimenti successivi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.