Rimini, camionista ignora il divieto e si incastra nel sottopasso di via Martinelli

Più informazioni su

Nella mattina di giovedì 19 settembre 2019, un uomo ha distrutto in buona parte il cassone dell’autocarro dedicato al trasporto merci incastrandosi nel sottopasso di via Martinelli. L’uomo, incurante del divieto circa le dimensioni strutturali del mezzo per l’accesso (in particolare per l’altezza), si è quindi incidentato.

Gli operatori della polizia locale del distaccamento di Miramare e dei vigili del fuoco prontamente intervenuti non hanno potuto che constatare il disastro e provvedere a tagliare con flesibili la parte di cassone ancora incastrato così da liberare ciò che rimaneva del furgone e riaprire la circolazione. Intervenuti sul posto anche i tecnici delle ferrovie italiane che hanno constatato che il ponte non ha subito danni e non è stato necessaria la sospensione della circolazione dei treni.

La ferita riportata dal conducente alle labbra, ha indotto gli agenti a controllare accuratamente il mezzo constatando che al momento dell’urto il conducente non utilizzava i sistemi di ritenuta di sicurezza poiché bloccato da un gancio posizionato per non fare suonare il sensore di sicurezza.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.