Misano. Nascondeva in casa una pistola calibro 22mm: arrestato pregiudicato dai Carabinieri

Più informazioni su

Nel pomeriggio di ieri, mercoledì 2 ottobre, i militari della Stazione Carabinieri di Misano Adriatico, hanno arrestato, per il reato di detenzione illegale di arma da sparo, T.M., riminese residente a Cattolica, pregiudicato, nullafacente. Al termine dell’attività d’indagine condotta dai Carabinieri di Misano è stata effettuata una perquisizione domiciliare, in cui è stata rinvenuta una pistola marca “long rifle” con all’interno del tamburo 6 colpi calibro 22mm, il tutto accuratamente occultato all’interno di un vano sottoscala pertinente alla abitazione.

Solo qualche giorno prima il T.M. era stato arrestato dai militari dell’Arma poiché sorpreso in possesso di cocaina pronta per la cessione a terzi e per questo si trovava sottoposto all’obbligo di permanenza presso la propria abitazione.

L’Autorità Giudiziaria, concordando con gli elementi probatori raccolti dai Carabinieri, ha disposto gli arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo previsto per la mattinata odierna.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.