A fuoco garage in via Verri: i Vigili del Fuoco di Rimini spengono le fiamme. Nessun ferito

Più informazioni su

I Vigili del Fuoco di Rimini poco prima delle 15 di ieri, venerdi 4 ottobre, sono intervenuti in città per un incendio garage in via Pietro Verri. Il garage sito al piano terra di una palazzina di quattro piani, conteneva diversi tipi di materiali, dagli abiti all’interno di armadi fino a elettrodomestici.

Malgrado il tempestivo intervento delle tre squadre intervenute, il carico di calore generato dall’ incendio ha provocato danni all’appartamento del primo piano sovrastante, tanto da dichiararne la momentanea inagibilità. I Vigili del Fuoco, dopo aver domato le fiamme e messo tutto in sicurezza, hanno aiutato la famiglia occupante l’appartamento del primo piano a raccogliere i beni personali di prima necessità. Le squadre son rimaste sul posto per circa tre ore prima di poter fare rientro. Presenti sul posto anche 118 e Carabinieri.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.