Rimini. Litiga con i passeggeri dell’autobus ed aggredisce i Carabinieri: arrestato

Più informazioni su

Nel corso della tarda serata di sabato 5 ottobre, i Carabinieri della Stazione di Viserba, impegnati nell’ambito dei servizio di controllo del territorio, hanno tratto in arresto per i reati di resistenza, violenza ed oltraggio a Pubblico Ufficiale., C. N. 32enne originario della provincia di Foggia, da alcuni anni residente nel riminese, già noto alle forze dell’ordine per i suoi precedenti di polizia.

L’uomo, alle ore 19:15 circa, in evidente stato di alterazione psicofisica, dopo esser salito a bordo di un autobus della linea extraurbana nr. 4, ha iniziato ad inveire contro alcuni passeggeri, obbligando il conducente del mezzo ad interrompere la marcia e chiedere aiuto numero unico di emergenza 112.

All’arrivo dei militari operanti C. N. ha assunto da subito un atteggiamento aggressivo nei loro confronti, proferendo frasi oltraggiose, minacciandoli ripetutamente ed aggredendoli con pugni e calci, venendo prontamente bloccato e fatto salire a fatica a bordo dell’autovettura di servizio.

Condotto in caserma, C. N. è stato dichiarato in arresto e, espletate le formalità di rito, sottoposto al regime degli arresti domiciliari presso la propria abitazione in attesa della celebrazione del rito direttissimo. Nel corso della mattinata, a seguito di udienza di convalida presso il Tribunale di Rimini, l’arresto è stato convalidato e l’uomo è finito agli arresti domiciliari in attesa del processo la cui data e da destinarsi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.