Incidente A14. Scontro tra due camion tra Rimini Nord e Rimini Sud

I Vigili del fuoco di Rimini sono intervenuti ieri, 7 ottobre 2019 alle ore 22:34 con una squadra in A14 al Km 122 direzione Sud, tra il casello di Rimini Nord e Rimini Sud, per incidente stradale tra due camion che trasportavano uno autovetture ed un altro materiale vario.

incidente A14 rimini

Il lavoro dei Vigili del fuoco è consistito nella messa in sicurezza dei mezzi coinvolti e relativo scenario incidentale. Nell’incidente il serbatoio carburante di uno dei mezzi coinvolti era rimasto danneggiato ed il lavoro dei vigili del fuoco ha impedito la dispersione dello stesso. L’intervento è durato circa due ore.

Le persone coinvolte sono state prese in carico dal 118 presente sul posto. Presenti anche Polizia Stradale ed anche il personale società Autostrade per l’Italia

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.