Coriano. In misura detentiva torna nei giri legati alla droga: arrestato 35enne dai Carabinieri

Più informazioni su

I carabinieri della Stazione di Coriano, nel pomeriggio di ieri, mercoledì 9 ottobre, hanno arrestato P.D. classe 84, originario di Atri (PE) e ospite presso la Comunità terapeutica “Casa Betania – Papa Giovanni XXIII” per precedenti reati in materia di sostanze stupefacenti.

I militari di Coriano, particolarmente attenti nel controllo di persone sottoposte a misure detentive alternative, nel corso di alcuni servizi di controllo del territorio, hanno notato e documentato che P.D., durante la fruizione di permessi, si dedicava ad attività del tutto controindicate al regime cui era sottoposto, invischiandosi nuovamente in vicende legate al mondo delle droghe. Per questo motivo, valutati gli elementi probatori a suo carico nonché le reiterate inottemperanze delle prescrizioni lui imposte, è stato disposto per P.D. il ripristino della custodia cautelare in carcere.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.