Due persone denunciate dai Carabinieri per guida in sato di ebbrezza alcolica

Più informazioni su

I Carabinieri di Novafeltria hanno denunciato due persone  per “guida in stato di ebbrezza alcolica”. Tra i denunciati un 52 enne di Novafeltria, reo di aver provocato un incidente stradale a Pietracuta di San Leo e un 26 enne beccato alla guida in stato alterato da ebrezza alcolica e sostanze stupefacenti.

Quanto al 52enne, è stato fermato a bordo della sua Volkswagen Touareg dopo aver tamponato un altro veicolo che lo precedeva. Durante il controllo l’uomo ha manifestato tutti i tipici sintomi dovuti ad un recente abuso di sostanze alcoliche, pertanto è stato invitato a sottoporsi al test per il controllo del tasso alcolico. Quest’ultimo ha registrato un tasso pari a 1,51 grammi/litro e tale dato ha comportato anche il ritiro della patente da parte dei Carabinieri al 52enne.

Il 26 enne, invece, risultato essere un cittadino di origine marocchina residente a Poggio Torriana, è stato fermato al volante della sua Citroen C3 mentre percorreva la Santarcangiolese. Il ragazzo ha perso il controllo andando a sbattere contro il muro di un’abitazione. I Carabinieri sono intervenuti assieme al personale del 118, che ha trasportato il giovane in ospedale per gli accertamenti sanitari, a seguito dei quali è risultato un tasso alcolico pari a 1,53 g/l, nonché la positività a sostanze stupefacenti. Tale situazione ha comportato la denuncia del 26enne da parte dei Carabinieri.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.