Spacciava droga a minorenne: pusher arrestato dai Carabinieri di Riccione

Più informazioni su

Martedì 22 ottobre 2019 i carabinieri di Riccione hanno arrestato uno spacciatore riminese 22enne mentre vendeva marijuana a un minorenne. Il ragazzo che spacciava era già noto alle forze dell’ordine.

Gli agenti hanno avvistato il pusher mentre veniva avvicinato da un ragazzino di 14 anni e, dopo aver confabulato tra loro, il primo ha passato un involucro al secondo guardandosi di non essere visto. I carabinieri, appostati nelle vicinanze sono prontamente intervenuti bloccando entrambi.

Nelle tasche del minorenne è stata trovata la dose appena acquistata mentre, in quelle del 20enne, altri 20 grammi di marijuana suddivisa in dosi, un bilancino di precisione e 165 euro in contanti ritenuti il provento dello spaccio. Il pusher è stato dunque portato in caserma e arrestato per detenzione ai fini di spaccio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.