Deve scontare ancora una pena di 7 mesi: rintracciato e arrestato 42enne dai Carabinieri di Rimini

Più informazioni su

Nella tarda mattinata di ieri, mercoledì 23 ottobre, a Rimini, i Carabinieri della Stazione Rimini Porto, nell’ambito del quotidiano servizio di controllo del territorio, hanno rintracciato – in zona Borgo Marina – e arrestato, in ottemperanza ad ordine di esecuzione per la carcerazione emesso dall’Ufficio Esecuzioni Penali della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Bologna, F. A., cittadino marocchino classe 1977, già noto alle forze dell’ordine per i suoi precedenti di polizia.

L’uomo deve scontare la pena detentiva di 7 mesi e 28 giorni di reclusione poiché, con sentenza passata in giudicato, è stato riconosciuto colpevole del reato di furto aggravato commesso il 29 marzo 2018 in un centro commerciale di Bologna quando asportò circa 200 euro di generi alimentari venendo arrestato in flagranza dai Carabinieri della Stazione di Casalecchio di Reno. L’uomo, espletate le formalità di rito, è stato portato presso la casa circondariale di Rimini a disposizione dell’Autorità Giudiziaria mandante.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.