Infrange il finestrino di un’auto per rubare un giubbino e delle chiavi: arrestato dai Carabinieri di Cattolica

Più informazioni su

Nel tardo pomeriggio di sabato 26 ottobre, i Carabinieri della Tenenza di Cattolica, hanno arrestato in flagranza di reato, D’A. G., originario del napoletano e senza fissa dimora sul territorio cattolichino.

L’uomo, dopo aver infranto il finestrino di una macchina parcheggiata in via Garibaldi – risultata essere di un riminese residente a Riccione – si era impossessato di un giubbino ed un mazzo di chiavi. Sorpreso dal proprietario dell’autovettura, che nel frattempo aveva già allertato l’Arma attraverso il numero di emergenza 112, il malvivente ha tentato di darsi alla fuga ingaggiando una breve colluttazione con il proprietario del veicolo che aveva cercato di bloccarlo.

Attimi di agitazione interrotti dal tempestivo arrivo dei Carabinieri che hanno scongiurato ulteriori gravi conseguenze. L’uomo è stato subito immobilizzato e portato presso gli uffici della Tenenza dove, al termine delle formalità di rito, è stato arrestato e trattenuto in attesa della celebrazione del rito direttissimo, previsto nella mattinata di oggi lunedì 28 ottobre.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.