Novafeltria. Ruba dei bancali di legno da un’azienda denunciato

Più informazioni su

I Carabinieri della Compagnia di Novafeltria hanno scoperto e denunciato l’autore di un furto ai danni di un’azienda.
Il 22 ottobre scorso il titolare di un’azienda di Pennabilli si è presentato presso la Caserma dei Carabinieri di Viale dei Tigli, per denunciare il furto di alcuni bancali di legno posti all’esterno della ditta. L’uomo aveva riferito di aver visto allontanarsi dall’esterno dell’Azienda un furgone. di cui aveva annotato parzialmente la targa.
Dai primi accertamenti i Carabinieri della Stazione di Pennabilli sono riusciti a risalire al mezzo, un furgone intestato ad una ditta del pesarese e ad individuare l’autista a cui quel giorno era stato affidato il furgone, un 25enne di Rimini.
Il giovane messo alle strette ha confessato il furto facendo ritrovare i bancali asportati. Al termine degli accertamenti di rito per il  25enne è scattata la denuncia all’A.G. di Rimini per “furto aggravato”, mentre la refurtiva è stata restituita all’avente diritto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.