Auto in fiamme sulla SS72: intervento dei Vigili del Fuoco di Rimini. Illeso il conducente

Più informazioni su

Nella serata di ieri, mercoledì 30 ottobre alle 20:10, i Vigili del Fuoco di Rimini sono intervenuti con cinque unità e un’ autopompaserbatoio sulla strada consolare SS72 per incendio autovettura. All’arrivo sul posto la vettura era avvolta dalle fiamme con il conducente illeso già fuori dall’abitacolo.

Durante le operazioni di spegnimento, informati dal proprietario che l’alimentazione della vettura  era a gasolio, i Vigili del Fuoco hanno potuto operare con più tranquillità potendosi avvicinare maggiormente all’auto; per facilitare lo spegnimento dell’incendio è stato interdetto il traffico proveniente dalla Repubblica di San Marino e grazie alla pattuglia della Polizia stradale, i Vigili del Fuco hanno lavorato in sicurezza sul margine della corsia stradale.

Sul posto anche i Carabinieri.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.