Coriano. Non rispetta in Comunità le regole dell’A.G.: arrestato 17enne dai Carabinieri

Più informazioni su

I militari della Stazione Carabinieri di Coriano, nella mattinata del 30 ottobre 2019,  presso la Comunita’ Terapeutica “San Patrignano”, hanno arrestato M.T.A, 17 enne Genovese, domiciliato presso la struttura,  in ottemperanza all’ordine di esecuzione per la carcerazione emesso dal Tribunale dei Minorenni di Genova datata 29 ottobre 2019, in sostituzione del vigente collocamento nella Comunità – concesso per reati  di “Maltrattamenti in Famiglia ed Estorsione” – in quanto non rispettoso delle regole imposte dall’Autorità  Giudiziaria.

Nella mattinata di lunedì al termine di un’udienza presso il Tribunale di Bologna, all’uscita dal Palazzo di Giustizia il giovane aveva provato a scappare venendo rintracciato poco dopo presso la Stazione Ferroviaria. Il ragazzo, espletate le formalità di rito, è stato accompagnato presso il centro di prima accoglienza di Bologna.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.