Sicurezza. A Rimini liberato edificio privato occupato abusivamente da spacciatori e tossici

Più informazioni su

Un blitz della Polizia locale ha permesso di liberare un edificio privato occupato da spacciatori e tossicodipendenti in pieno centro, in via Bastioni settentrionali. La Polizia Locale è intervenuta martedì in seguito a numerose segnalazioni giunte dai residenti della zona, molto preoccupati dal continuo andare e venire di tossicodipendenti.

L’edificio era stato forzato e occupato da tossicodipendenti e spacciatori; al suo interno, in condizioni sanitarie fatiscenti, sono stati trovati anche  bilancini di precisione e materiale per il confezionamento di dosi, ma nessuno degli occupati. Insieme alla Polizia Locale erano presenti anche l’Ausl e i proprietari dell’immobile. Oltre all’occupazione sono stati infatti riscontrati pericoli per la salute e l’incolumità pubblica. Dopo i controlli, è stato possibile ripulire completamente gli spazi dell’edificio e sigillarne le entrate, per evitare eventuale nuove effrazioni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.