Notte di Halloween intensa per i Carabinieri di Riccione tra droga, alcol e armi

Più informazioni su

Nottata intensa di controlli per i Carabinieri della Compagnia di Riccione in occasione delle tante serate organizzate per “Halloween”. È stato svolto infatti un servizio coordinato di controllo del territorio, finalizzato a prevenire-reprimere ogni forma di reato nonché a garantire la sicurezza di tutti gli utenti della strada.

Nell’intero arco serale e notturno sono stati impiegati più di 30 militari: 2 utenti della strada sono stati indagati in stato di libertà poiché sorpresi alla guida della propria autovettura in stato di ebrezza alcolica, con contestuale ritiro della patente di guida.

Un riminese è stato inoltre deferito all’autorità giudiziaria poiché, in evidente stato di alterazione psico-fisica, è stato sottoposto a perquisizione personale e veicolare ed è stato sorpreso alla guida del proprio veicolo in possesso di un coltello multiuso di cm 20 con lama pari a cm 9.5 nonché di alcuni “spinelli” di marijuana. Nei suoi confronti si è inoltre proceduto al sequestro del coltello rinvenuto.

4 persone sono state segnalate alla autorità amministrativa come assuntori di sostanze stupefacenti – sequestrati grammi 7,5 di “marijuana” -e sono state sottoposte a controllo:  41 auto/motoveicoli; 72 individui, ritirate 3 patenti e elevate 5 contravvenzioni .

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.