Tenta il suicidio con un sacchetto di plastica, salvato dall’intervento dei Carabinieri di Riccione

Più informazioni su

I carabinieri della Radiomobile di Riccione, durante la scorsa notte, hanno salvato un uomo 36enne, residente a Montescudo-Montecolombo, che aveva posto in essere intenti suicidi.

I militari, a seguito di una richiesta di intervento pervenuta alla Centrale Operativa, sono intervenuti in Viale Reno, dove era stata segnalata la presenza – all’interno di una autovettura in sosta – di una persona priva di sensi, con un sacchetto di plastica in testa, chiuso al collo mediante l’utilizzo di un cavo per la ricarica del telefono cellulare.

Giunti sul posto, i militari si sono resi conto della gravità della situazione e hanno prontamente provveduto a liberare le vie respiratorie per permettere all’uomo di tornare a respirare. Il 36enne si trovava già in stato di semi incoscienza e, in attesa dell’arrivo del personale medico del 118, i Carabinieri intervenuti gli hanno praticato le manovre di rianimazione per agevolare la ripresa respiratoria.

Il giovane – una volta rianimato – è stato quindi trasportato presso l’Ospedale Civile di Rimini per le cure mediche del caso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.