Paura in A14. Auto avvolta dalle fiamme lungo la corsia Nord. Intervento di Vigili del Fuoco

Erano da poco passate le 14.30 quando i Vigili del fuoco di Rimini sono intervenuti per spegnere un’incendio che aveva interessato un’autovettura lungo la A14, lungo la corsia Nord poco prima dell’uscita RN nord.
Quando la squadra del VF è giunta sul posto, con un’APS (autopompaserbatoio) e cinque unita’ , le fiamme avevano già avvolto l’autovettura completamente.
Le operazioni di spegnimento sono durate un’oretta ma il traffico non ha subito rallentamenti grazie al supporto della Polizia stradale e del personale di Autostrade presenti sul posto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.