Rimini. Evacuato l’Asilo Girotondo per un guasto all’impianto di riscaldamento

Dal Comune di Rimini informano che dopo la sospensione delle lezioni di questa mattina, dovuta a un problema tecnico verificatosi all’impianto di riscaldamento, è stata ripristinata la normale attività didattica dell’asilo Girotondo (via circonvallazione occidentale), che comprende anche il servizio di mensa scolastica, fino alle 14.
Questa mattina, verso le 10 è stata attivata la procedura di sospensione delle lezioni e uscita dalle aule grazie alle maestre che hanno accompagnato i bimbi all’esterno.
Sul posto sono prontamente accorsi, oltre i Vigili del Fuoco, i Carabinieri e la Polizia Locale, anche  i tecnici di Comune e Anthea.
Una volta riparato il guasto e ripristinate le condizioni di sicurezza le maestre hanno riaccompagnato i bimbi nelle aule, in cui stanno proseguendo normalmente le attività didattiche.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.