Spazzacamino nel tempo libero, pusher di ‘professione’: 27enne in manette a Misano

Più informazioni su

I Carabinieri di Riccione nella giornata di ieri hanno tratto in arresto, per detenzione ai fini di spaccio di plurime sostanze stupefacenti, un foggiano classe 92, residente da tempo a Coriano – ma di fatto domiciliato a Misano Adriatico.

I carabinieri, da tempo sulle tracce dell’uomo, dichiaratamente spazzacamino di professione, al termine di un lungo servizio di osservazione e pedinamento, hanno deciso di fermare il sospettato e di sottoporlo ad una perquisizione personale e domiciliare che ha portato alla conferma della teoria degli investigatori. Infatti, nell’abitazione di Misano Adriatico, è stato trovato un vero e proprio market degli stupefacenti: 230 grammi circa di marijuana, già suddivisa in dosi, pronte per la cessione a terzi e 114 pasticche di ecstasy. Inoltre era presente tutto l’occorrente per il confezionamento dello stupefacente ed un bilancino di precisione.

L’uomo, davanti a tale scoperta, non ha potuto far altro che ammettere la propria condotta e consegnare ai militari anche la somma di 350,00 euro, provento dell’attività di spaccio. Pertanto, informato dell’accaduto il Sost. Proc. Della Repubblica di turno, l’uomo è stato dichiarato in arresto e trattenuto presso le camere di sicurezza della Compagnia in attesa della celebrazione del rito direttissimo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.