I carabinieri di Novafeltria festeggiano i 90 anni del Capitano Diego Mura

Più informazioni su

Martedì 36 novembre i militari della Compagnia di Novafeltria unitamente ai soci della sezione dell’Associazione Nazionale Carabinieri di Novafeltria, hanno reso omaggio con un brindisi al presidente onorario, Capitano Ruolo d’onore Diego Mura, classe 1929, in occasione del suo novantesimo compleanno.

A festeggiare l’evento sono intervenuti il Capitano Carmelo Carraffa, Comandante della Compagnia, il Luogotenente c.s. Giancarlo Giuliani, Comandante della Stazione ed il Brig. Capo Mario Luzi, Presidente della Sezione A.N.C. di Novafeltria, insieme ad alcuni soci della sezione.

Il presidente onorario ha svolto servizio nell’Arma dei Carabinieri in Sardegna, Toscana e Marche, sino al 1986 quando, da comandante del Nucleo Comando della Compagnia di Novafeltria, si congedò con il grado di Maresciallo Maggiore Aiutante. Ha continuato a onorare l’arma dei Carabinieri istituendo nel 1989 la Sezione A.N.C di Novafeltria, nella quale è stato Presidente sino al 2008.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.