Apre Bike Park, il nuovo servizio di custodia delle biciclette di Rimini

Più informazioni su

Apre Bike Park, il nuovo servizio di custodia delle biciclette di Rimini. Dal 2 dicembre sarà così possibile depositare nella sede, in adiacenza della stazione ferroviaria e della fermata Rimini Station di MetroMare, la propria bicicletta usufruendo fino a sabato 8 dicembre della totale gratuità.

Sconti promozionale anche a chi in questo periodo vorrà sottoscrivere l’abbonamento dal costo di 20 euro per il mensile e 180 euro per l’annuale anziché, rispettivamente 24,75. e 198 euro. In promozione poi anche il pass da 7 ingressi che fino al 31 dicembre 2019 sarà in vendita a 10 euro. Il nuovo Bike Park di Rimini sarà a disposizione dei ciclisti riminesi dalle ore 6 alle 19 nelle giornate da lunedì a venerdì, mentre nelle giornate di sabato e domenica sarà aperto dalle ore 7 alle ore 20.

Le tariffe di deposito previste sono 1,98 euro per il ritiro della bici entro sei ore dal deposito (“6 ore”); di 2,97 per il giornaliero (“24 ore giornalieri”), di 11,88 per il settimanale che potrà essere utilizzato per sette ingressi giornalieri entro 3 mesi dal primo deposito (“settimanale”); 24,75 per i depositi illimitati nel mese in abbonamento (“mensile”); 198 euro per l’annuale.

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.