Riccione. 16enne arrestato per maltrattamenti nei confronti della madre

Più informazioni su

Sabato scorso i Carabinieri della Tenenza di Cattolica, hanno tratto in arresto P.J. 16enne del luogo, per il reato di maltrattamenti in famiglia.
Nella circostanza, il Tribunale  dei Minori di Bologna, a seguito dell’attività investigativa condotta dai militari, ha emesso un’ordinanza cautelare nei confronti del minore che, nel tempo, si era reso protagonista di maltrattamenti di vario tipo –fisici e verbali – nei confronti della propria madre convivente.
Il minore è stato accompagnato presso il centro di prima accoglienza di Bologna.
Nella stessa giornata, i Carabinieri della Stazione di Riccione, hanno notificato un’ordinanza cautelare in carcere a V.P. 47 enne, napoletano, attualmente detenuto per altra causa presso il carcere d Rimini. La Procura della repubblica di Rimini, concordando con le risultanze investigative dei militari della locale Stazione, ha emesso il citato provvedimento restrittivo poiché l’indagato, nel mese di luglio 2019,  si è reso responsabile di alcuni furti con strappo ai danni di turisti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.