Riccione. Deve scontare ancora 4 anni di reclusione: arrestata 26enne dai Carabinieri

Più informazioni su

Nella serata di ieri, giovedì 12 dicembre, i Carabinieri di Riccione hanno arrestato A.J. classe ‘93, originaria della provincia di Rovigo, a Riccione senza fissa dimora, nullafacente, pregiudicata. I militari hanno dato esecuzione ad un provvedimento di unificazione pene concorrenti e contestuale ordine di carcerazione, emesso in data 04 dicembre 2019, dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Rimini.

La donna deve scontare 4 anni 5 mesi e 5 giorni di reclusione per i reati di furto aggravato e coinvolgimento di minori nell’accattonaggio. L’arrestata, espletate le formalità di rito, è stata portata presso la Casa circondariale di Forlì, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

 

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.