Scende in strada per fermare gli schiamazzi e viene colpito da una bottigliata. Denunciato 19enne dai Carabinieri di Novafeltria

I Carabinieri della Compagnia di Novafeltria hanno denunciato un 19enne riminese per lesioni personali, porto di oggetti atti ad offendere e rissa. I fatti si sono verificato alla fine della scorsa settimana, quando alla Centrale Operativa dei Carabinieri di Novafeltria è giunta una richiesta di intervento a Villa Verucchio, in via Tenuta per una rissa. Immediatamente si sono recate sul posto una pattuglia dell’Aliquota Radiomobile di Novafeltria ed una pattuglia della Stazione di Villa Verucchio per verificare l’accaduto. Il tutto è nato in quanto alcuni giovani strillavano per strada disturbando i condomini di una palazzina che scesi in strada per far terminare i rumori molesti sono stati aggrediti ed uno di loro colpito alla testa da una bottiglia di vetro.

I militari sono riusciti a bloccare l’aggressore trovandogli anche un cacciavite, mentre tutti gli altri giovani sono fuggiti. Il giovane, un 19enne di Rimini, è stato quindi denunciato, all’Autorità Giudiziaria di Rimini, per lesioni personali, porto di oggetti atti ad offendere e rissa. Il ferito accompagnato presso il pronto soccorso dell’ospedale “Infermi” di Rimini ha subito delle lesioni giudicate guaribili, dai sanitari, in 30 giorni. Proseguono gli accertamenti dei Carabinieri di Villa Verucchio al fine di individuare gli altri partecipanti alla rissa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.