I Carabinieri di Coriano in visita alle persone in gravi difficoltà

Più informazioni su

I Carabinieri di Coriano, lunedì 23 dicembre 2019, si sono recati a casa della signora Lucia, residente in via Cà Fornaci, portandole dei pacchi dono per alleviare le sue sofferenze e per rendere queste festività speciali anche alle persone meno fortunate.

Lucia, ex dipendente del canile di Coriano, vive in un piccolo appartamento della periferia di Coriano ed è sorretta a stento con una pensione sociale. I Carabinieri hanno voluto far sentire la propria vicinanza alla signora Lucia ricevendo in cambio il sorriso e la felicità della signora.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.