Rapina sulla linea del Metromare, video delle telecamere già a disposizione degli inquirenti

In merito all’episodio accaduto la notte scorsa sulla linea del Metromare, che a Riccione ha visto coinvolto un giovane minorenne rapinato da un gruppo di malviventi, Start Romagna informa che già nella odierna mattinata sono stati messi a disposizione delle forze dell’ordine i video relativi a quanto accaduto. Ciò è possibile, informano da Start Romagna, grazie al capillare controllo che sulla linea viene garantito da 98 telecamere dislocate lungo il tragitto, oltre a quelle presenti a bordo dei bus, anche sulle linee urbane.

Gli operatori di Start Romagna che presidiano h24 la nuova COI (Centrale Operativa Integrata) hanno selezionato le immagini che evidenziano chiaramente quanto accaduto e potranno essere utili, spiegano da Start Romagna, a individuare i colpevoli di due episodi verificatisi intorno alle 24.00.

“Agli operatori  – conclude l’azienda di trasporti – va il nostro plauso per l’ottimo e tempestivo lavoro svolto, a testimonianza dell’impegno anche di START Romagna per la sicurezza di chi utilizza i mezzi del trasporto pubblico”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.