Anas. Incidente sulla statale 3 bis “Tiberina” (E45) a Sant’Agata Feltria di Rimini

Sulla strada statale 3 Bis “Tiberina” (E45) è temporaneamente chiusa al traffico la carreggiata in direzione Ravenna (verso innesto SS16) a causa di un incidente avvenuto all’altezza del km 197, nel territorio comunale di Sant’Agata Feltria, in provincia di Rimini.

E’ stata predisposta l’uscita obbligatoria a Sarsina nord (km 195,500) sulla SR 71, con rientro sulla E45 a Montecastello (km 198,200).

Sul posto sono presenti le squadre Anas e le Forze dell’Ordine per la gestione del traffico in piena sicurezza e per consentire la riapertura della carreggiata nel più breve tempo possibile.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.