A fuoco tre garage a Santa Giustina: due squadre dei Vigili del Fuoco di Rimini per spegnere le fiamme

Più informazioni su

Questa mattina, alle 9:20 i Vigili del Fuoco di Rimini sono intervenuti per un incendio a Santa Giustina. Ad essere coinvolti nell’incendio erano tre garage privati a piano terra, dove erano parcheggiate due autovetture, anche loro coinvolte.

Due le squadre (autopompaserbatoio e autobottepompa) inviate per spegnere l’ incendio e ripristinare le condizioni di sicurezza, successivamente è intervenuto anche il carro aria, contenente autoprotettori e bombole aria di ricambio per il personale intervenuto, coadiuvato dalle direttive del funzionario dei Vigili del Fuoco presente sul posto.

Sul luogo dell’incendio intervenuti anche Carabinieri e personale sanitario per precauzione. Non si segnala nessun ferito ma solo danni materiali a strutture e ad auto coinvolte.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.