Controllo del territorio. Una persona denunciata e una segnalata alla Prefettura dai Carabinieri di Novafeltria

Prosegue l’azione di controllo del territorio dei Carabinieri della Compagnia di Novafeltria sia con militari in uniforme sia con abiti civili.

Nel corso dell’ultimo servizio numerosi sono stati i mezzi e le persone controllate. Una persona è stata denunciata ed una segnalata alla Prefettura di Rimini. I Carabinieri della Stazione di San Leo hanno denunciato un 19enne residente a San Marino che durante la sera, in località Pianacci, è stato sorpreso da militari mentre, con alcune bombolette spray, imbrattava una parete di un fabbricato di proprietà della società “Hera s.p.a.”. Il giovane è stato deferito all’Autorità Giudiziaria di Rimini per “Deturpamento ed imbrattamento di cose altrui “.

I Carabinieri della Stazione di Villa Verucchio hanno segnalato alla Prefettura di Rimini, quale assuntore di sostanze stupefacenti, un 20enne residente a Verucchio. Il ragazzo era su una Fiat Punto fermata per un controllo lungo la via di Mezzo di Villa Verucchio. I militari si sono insospettiti in quanto il giovane era molto nervoso. Approfondendo il controllo il giovane è stato trovato in possesso di una modica quantità di sostanza stupefacente, del tipo marijuana, per uso personale, che è stata sequestrata.

La Compagnia Carabinieri di Novafeltria vuole continuare a mantenere una linea ben precisa, ovvero quella di ascoltare sempre di più le necessità dei cittadini e garantire una costante presenza sul territorio. Si invita per tale motivo la cittadinanza di continuare a segnalare all’Arma di Novafeltria persone o veicoli sospetti notati sulle strade o nei pressi di abitazioni o più in generale qualsiasi situazione anomala venga notata.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.